Oggi parliamo del cuore di una regia.


Analog Way è uno dei principali ideatori e costruttori del mondo delle apparecchiature di alta gamma dedicate al settore audiovisivo professionale, capaci di concepire processori innovativi, robusti e affidabili.

Queste apparecchiature offrono esperienze di presentazione video entusiasmanti per eventi aziendali, oppure spettacoli dal vivo, concerti, proiezione su schermi LED multi-finestre negli stadi o più in generale su display giganti.


I potenti processori per la memorizzazione di immagini e i server multimediali di queste macchine offrono un trattamento video riconosciuto in tutto il mondo.


FD Events tratta Analog way da molti anni con tecnici qualificati, capaci di soddisfare le esigenze dei nostri clienti, dagli spettacoli Live fino alle sale operatorie.

Analog way ci permette di sfruttare tutta la potenzialità delle immagini dandogli una meravigliosa composizione e un movimento sempre fluido.


Tutti i prodotti della gamma offrono numerose funzioni avanzate di trattamento video, conversioni in tutti i formati fino al 4K, composizione in tempo reale, PIP, Cut & Fill avanzato, Chroma key o Luma key.


I prodotti di Analog way permettono di utilizzare una vasta numerazione di preset pre-impostati dall’utente, in pochi clic, consentendo di gestire il flusso audio da fonti video e messo a disposizione sulla rete Dante™; il tutto viene quindi rielaborato e processato per poi essere trasmesso verso uno schermo, un dispositivo di registrazione o di streaming.